Gomitiere medievali imbottite,...
Gomitiere medievali imbottite,...
Gomitiere medievali imbottite,...
Gomitiere medievali imbottite,...
Gomitiere medievali imbottite,...
Gomitiere medievali imbottite,...

Gomitiere medievali imbottite, acciaio dolce

Scopri gli incredibili gomitiere medievali imbottiti fatti a mano dal prestigioso marchio Lord of Battles. Questi gomitiere sono realizzati in acciaio dolce calibro 16 per impieghi gravosi, che li rende pezzi resistenti e completamente funzionali.

La qualità di queste gomitiere non si trova solo nel materiale di costruzione, ma anche nel design degli interni. Hanno una fodera imbottita ben progettata che funge da eccellente ammortizzatore, offrendo un'esperienza confortevole e proteggendo i gomiti da possibili impatti.

Inoltre, il suo sistema di fissaggio è infallibile. Questi gomitiere si adattano perfettamente grazie ai loro cinturini in pelle resistente. Non importa quanto sia intensa la tua attività, i gomitiere rimarranno al loro posto, offrendoti la protezione di cui hai bisogno.

I gomitiere medievali imbottiti hanno una lunghezza anteriore di circa 6,5 cm, una larghezza totale di circa 21,5 cm e un paté attaccato a ciascun gomito largo circa 15,5 cm.

Non perdere altro tempo alla ricerca di gomitiere che soddisfino le tue esigenze. I gomitiere medievali imbottite Lord of Battles sono la scelta perfetta per tutti gli amanti della storia medievale e per coloro che vogliono proteggere efficacemente i propri gomiti. Acquistali subito e vivi il massimo del comfort e della sicurezza nelle tue attività!

Marca: Lord of Battles

Materiale: acciaio dolce

Calibro: 16g

198970000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
0697067326039

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33