Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...
Gomiti imbottiti in acciaio per...

Gomiti imbottiti in acciaio per guerriero medievale

Domina il campo di battaglia medievale con le bretelle in acciaio e imbottite di Lord of Battles. Preparati ad affrontare l'intensità del combattimento medievale con i gomiti imbottiti in acciaio di Lord of Battles. Progettate per il guerriero coraggioso che desidera autenticità e funzionalità nei propri abiti, queste protezioni per i gomiti non solo ti forniscono protezione, ma aggiungono anche un tocco di storia alla tua presenza sul campo di battaglia.

  • Protezione completa in un design impeccabile: questo set di protezioni per gomiti include la coppia, offrendo protezione per entrambi i gomiti. Con una lunghezza anteriore di circa 6,5 cm nella parte metallica del gomito e una larghezza totale di circa 21,5 cm, questi tutori per il gomito sono progettati per adattarsi alla maggior parte delle persone.
  • Produzione di alta qualità da parte di Lord of Battles: il prestigioso marchio Lord of Battles è responsabile della produzione di questi gomiti. La loro esperienza nella creazione di repliche storiche di alta qualità garantisce che questi apparecchi siano autentici e durevoli.
  • Realizzato a mano in acciaio calibro 16: ogni rack è accuratamente realizzato a mano in acciaio dolce calibro 16, garantendo funzionalità e resistenza nelle rievocazioni medievali. Questi tutori sono progettati per resistere alle sfide del wrestling e della reminiscenza storica.
  • Rivestimento protettivo temporaneo: per prevenire la corrosione (ruggine), questi montanti sono rivestiti con uno strato temporaneo di olio una volta imballati. Questo strato può essere facilmente rimosso con qualsiasi solvente per olio o con un panno asciutto, esponendo la brillantezza dell'acciaio.
  • Fodera imbottita ammortizzante: la fodera imbottita all'interno non solo offre comfort, ma funge anche da ammortizzatore. Vivrai il combattimento con maggiore sicurezza e facilità.
  • Vestibilità perfetta e fissaggio robusto: questi gomiti sono fissati con cinghie in pelle resistenti, che garantiscono una vestibilità perfetta e confortevole ad ogni movimento. Non dovrai preoccuparti di scomodi spostamenti durante l'azione.

Le bretelle in acciaio e imbottite del Signore delle battaglie non sono semplicemente elementi di protezione; sono un ingresso diretto nel mondo dei cavalieri medievali. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, teatro o semplicemente desideri aggiungere autenticità alla tua collezione, questi stub sono un must.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia nella tua armatura! Acquista le bretelle in acciaio e imbottite del Lord of Battles e preparati ad affrontare le sfide del campo di battaglia con sicurezza e stile.

246050000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.5 cm.
Materiale
Acciaio dolce
0697067337615

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33