Ciondolo Fulmine, Lumos, Harry Potter

Ciondolo Fulmine, Lumos, Harry Potter

Porta con te la magia di Harry Potter con il ciondolo Fulmine della Collezione Lumos de Noble! Questo pendente finemente lavorato e dipinto si distingue per il suo design elegante e sorprendente a forma di fulmine, catturando l'essenza del simbolo iconico del famoso giovane mago. Sia che tu scelga di indossarlo come ciondolo o di aggiungerlo a un braccialetto, questo bellissimo ciondolo sarà l'accessorio perfetto per mostrare il tuo amore per il mondo magico di Harry Potter.

L'Harry Potter Lightning Pendant è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros, quindi puoi essere sicuro della sua autenticità e qualità. Realizzato con materiali di alta qualità, questo ciondolo è resistente e resistente, assicurandoti che rimarrà con te per molto tempo. Dovrai solo aggiungere il tuo cavo per completare il tuo look personalizzato.

Menzionalo durante una conversazione e vedrai sicuramente occhi luminosi e sorrisi da parte degli amanti di Harry Potter. Questo ciondolo è il regalo perfetto per chi ammira la storia e la magia di questo famoso personaggio. Come parte della collezione Lumos di Noble Collection, il pendente Lightning si unisce a una serie di prodotti progettati per catturare l'essenza del mondo magico di Harry Potter e dargli vita.

Che tu stia cercando un regalo unico e speciale per un fan di Harry Potter o desideri semplicemente aggiungere un tocco di magia al tuo stile, il ciondolo Lightning Bolt della collezione Lumos è la scelta ideale. Ottieni questo magnifico ciondolo e lasciati alimentare la tua passione per il mondo magico.

123340000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33