Ciondolo Remembrall, Lumos, Harry Potter

Ciondolo Remembrall, Lumos, Harry Potter

Scopri il ciondolo Remembrall della collezione Lumos di Noble Collection, uno squisito accessorio ispirato alla serie di libri e film di Harry Potter. Questo ciondolo, finemente lavorato e dipinto, è l'accessorio ideale da indossare come ciondolo o da aggiungere ad un bracciale. Decidi tu come indossarlo!

Il ciondolo Remembrall è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Con questo ciondolo potrai sentirti parte del magico mondo di Harry Potter ogni volta che lo indossi.

Il design di questo ciondolo è stato curato nei minimi dettagli per catturare l'essenza di questo magico oggetto. Il Remembrall è noto nella storia di Harry Potter come promemoria di cose dimenticate. Chi non vorrebbe averne uno?

Ora puoi avere il tuo Remembrall e portare con te questo pezzo emblematico della saga. Inoltre, facendo parte della Collezione Lumos de Noble, questo ciondolo si distingue per la sua qualità e bellezza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani il ciondolo Remembrall della collezione Lumos. Clicca ora e aggiungi un tocco magico ai tuoi accessori!

123380000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33