Ciondolo Drago Gringott, Lumos, Harry...

Ciondolo Drago Gringott, Lumos, Harry Potter

Scopri l'eleganza e il fascino del pendente Gringott Dragon della collezione Lumos de Noble. Finemente lavorato e dipinto a mano, questo magnifico ciondolo ti trasporterà nel magico mondo di Harry Potter.

Il ciondolo Gringott Dragon è un vero gioiello che riflette la bellezza e la maestosità di uno dei personaggi più iconici della serie di libri e film di Harry Potter. Il suo design dettagliato e la pittura accurata rendono questo ciondolo una vera opera d'arte.

Con un diametro di dimensioni ideali, questo ciondolo si adatta facilmente alle tue preferenze di stile e può essere utilizzato sia come ciondolo che come aggiunta a un braccialetto. Inoltre, il suo design versatile ti permette di indossarlo in ogni occasione, che sia un evento speciale o nella vita di tutti i giorni.

Quando acquisti il ciondolo Gringott Dragon, puoi essere certo di ricevere un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros., riconosciuto in tutto il mondo per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Non include il cordoncino, che permette di personalizzarlo secondo il proprio gusto e stile.

Immergiti nella magia di Harry Potter con il Pendente Drago Gringott della Collezione Lumos de Noble. Approfitta di questa opportunità per sfoggiare un prodotto unico ed esclusivo che ti farà sentire connesso all'emozionante universo della saga.

123400000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33