Ciondolo bacchetta di sambuco, Lumos,...

Ciondolo bacchetta di sambuco, Lumos, Harry Potter

Scopri la magia del ciondolo Bacchetta di sambuco della Collezione Lumos de Noble! Questo squisito ciondolo è finemente lavorato e dipinto per catturare ogni dettaglio della famosa bacchetta di sambuco, presente nell'acclamata serie di libri e film di Harry Potter. È l'accessorio perfetto per ogni appassionato di magia!

Questo ciondolo può essere utilizzato in vari modi, sia come collana elegante che come aggiunta a un braccialetto. Il suo design versatile e sofisticato lo rende un pezzo unico che si distinguerà in ogni occasione. Il cavo non è incluso, dandoti la libertà di personalizzarlo e adattarlo al tuo stile.

Oltre al suo aspetto sorprendente, questo ciondolo Bacchetta di sambuco è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Acquistandolo, riceverai un pezzo di storia e magia di Harry Potter.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico ciondolo alla tua collezione di cimeli di Harry Potter. Indossato come accessorio di tutti i giorni o esposto come un gioiello speciale, il pendente Bacchetta di sambuco della collezione Lumos di Noble Collection è un must per tutti i fan. Preparati a stupire con un tocco magico ed elegante!

123410000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33