Ciondolo Fierobecco, Lumos, Harry Potter

Ciondolo Fierobecco, Lumos, Harry Potter

Scopri il fascino magico di Fierobecco con questo squisito ciondolo della Collezione Lumos de Noble. Finemente lavorato e dipinto a mano, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per ogni fan di Harry Potter.

Fierobecco, noto anche come Ippogrifo, è una creatura magica metà aquila e metà cavallo che appare nella serie di libri e film di Harry Potter. È un personaggio affascinante ed emblematico, noto per la sua nobiltà e bellezza.

Questo ciondolo Fierobecco è realizzato con materiali di alta qualità e dettagli accurati, catturando tutti gli aspetti fantastici di questa creatura magica. Puoi indossarlo come ciondolo o aggiungerlo come complemento ad un bracciale, a te la scelta!

Si prega di notare che questo prodotto è ufficiale e concesso in licenza da Warner Bross, garantendone l'autenticità e la qualità. Non accontentarti di repliche economiche, scegli la qualità e il prestigio di Noble Collection.

Non perdere l'occasione di avere Fierobecco sempre con te! Ottieni questo ciondolo unico e mostra la tua passione per il magico mondo di Harry Potter.

123430000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33