Ciondolo Fawkes Phoenix, Lumos, Harry...

Ciondolo Fawkes Phoenix, Lumos, Harry Potter

Porta con te la magia di Harry Potter con il ciondolo Fawkes Phoenix della Collezione Lumos de Noble! Questo bellissimo ciondolo è stato finemente lavorato e dipinto per garantire un eccezionale livello di dettaglio.

Il ciondolo Fawkes Phoenix è una riproduzione esatta del mitico uccello presente nella serie di libri e film di Harry Potter. Questo personaggio, Fawkes, è il fedele compagno di Albus Silente e rappresenta lealtà e potere. Con questo ciondolo puoi portare con te un simbolo di queste qualità.

Oltre ad essere un accessorio di moda, questo ciondolo può essere utilizzato come complemento di un bracciale, dandoti la possibilità di creare abbinamenti unici ed eleganti. Devi solo dare libero sfogo alla tua immaginazione e creare il look perfetto.

Il ciondolo Fawkes Phoenix non include il cordino, ma puoi personalizzarlo secondo il tuo stile, scegliendo il materiale e il colore che più ti piacciono. In questo modo potrai indossare questo ciondolo comodamente e secondo le tue preferenze.

È importante ricordare che questo ciondolo è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti delle imitazioni, assicurati di portare con te un prodotto originale di Harry Potter.

Non perdere l'occasione di avere sempre con te un pezzetto del magico mondo di Harry Potter. Ottieni il ciondolo Fawkes Phoenix della collezione Lumos de Noble e mostra il tuo amore per questa saga iconica!

123600000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33