Ciondolo Dark Mark, Lumos, Harry Potter

Ciondolo Dark Mark, Lumos, Harry Potter

Ti presentiamo il ciondolo Dark Mark della collezione Lumos di Noble Collection, un accessorio squisito che non può mancare nella collezione di ogni fan di Harry Potter. Finemente lavorato e dipinto, questo ciondolo è una replica perfetta dell'iconico Marchio Oscuro presente nel libro e nella serie di film.

Il ciondolo Dark Mark può essere utilizzato sia come pendente su una collana che come accessorio su un bracciale. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità rendono questo accessorio unico e accattivante. Ogni volta che lo indosserai, indosserai un simbolo iconico della saga di Harry Potter, che non solo attirerà l'attenzione dei fan, ma sarà anche riconosciuto da qualsiasi intenditore di storia.

Questo prodotto è ufficiale e concesso in licenza da Warner Bross, quindi puoi essere sicuro della sua autenticità e qualità. Inoltre, acquistando il ciondolo Dark Mark sosterrai il franchise di Harry Potter e contribuirai alla sua continuità e sviluppo.

Tieni presente che il cavo non è incluso, quindi puoi scegliere lo stile che ti piace di più per abbinarlo a questo fantastico accessorio. Che tu decida di indossarlo su una collana o su un bracciale, aggiungerai senza dubbio un tocco di stile e personalità ai tuoi outfit.

Non perdere l'occasione di indossare il ciondolo Dark Mark ed entrare a far parte del magico mondo di Harry Potter. Diventa un vero seguace della saga e mostra la tua passione per la magia e l'avventura.

123610000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33