Ciondolo Edvige, Lumos, Harry Potter

Ciondolo Edvige, Lumos, Harry Potter

Scopri il meraviglioso mondo di Harry Potter con il ciondolo Hedwig della collezione Lumos de Noble. Finemente lavorato e dipinto, questo bellissimo ciondolo raffigura il famoso gufo di Harry, Edvige.

Il ciondolo Hedwig è perfetto per i fan della saga, poiché appare sia nei libri che nei film di Harry Potter. È un prodotto ufficiale concesso in licenza da Warner Bross, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Oltre a poterlo indossare come ciondolo, puoi usarlo anche come accessorio su un bracciale, aggiungendo un tocco magico al tuo stile. Tuttavia, tieni presente che il cavo non è incluso, quindi avrai la possibilità di scegliere il tipo di cavo più adatto ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

Non potrai resistere alla bellezza e al fascino di Edvige, un personaggio così importante nella storia di Harry Potter. Questo gufo bianco diventa il fedele amico e messaggero di Harry, accompagnandolo in tutte le sue avventure e testimoniando i suoi momenti più importanti.

Non aspettare oltre e porta con te un pezzetto del magico mondo di Harry Potter con il ciondolo Edvige. Unisciti alla community dei fan e mostra la tua passione per questa incredibile storia con questo prodotto esclusivo. Ottieni il ciondolo Hedwig e vivi un'esperienza magica!

124380000
Spedizione immediata
40,28 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33