Ciondolo Monster Book of Monsters,...

Ciondolo Monster Book of Monsters, Lumos, Harry Potter

Porta sempre con te la magia di Harry Potter con il ciondolo Monster Book of Monsters della Collezione Lumos de Noble! Questo squisito ciondolo è finemente lavorato e dipinto a mano, catturando perfettamente ogni dettaglio del temibile mostro del libro.

Rendi questo ciondolo l'accessorio perfetto per ogni occasione. Sia che lo indossi come ciondolo o come parte di un braccialetto, farà sicuramente girare la testa e mostrerà il tuo amore per la famosa saga di libri e film di Harry Potter.

Naturalmente, per usarlo come ciondolo o braccialetto, avrai bisogno dell'apposito cordino. Ricorda che questo prodotto non include il cavo, ma puoi trovare un'ampia varietà di opzioni disponibili nel nostro negozio.

Oltre ad essere un gioiello di alta qualità, il ciondolo Monster Book of Monsters della collezione Lumos è ufficialmente concesso in licenza da Harry Potter. Ciò significa che stai acquistando un prodotto autentico e ufficialmente autorizzato da Warner Bross, garantendone la qualità e la fedeltà dei dettagli.

Senza dubbio, questo ciondolo è il regalo perfetto per ogni fan di Harry Potter. Che tu stia cercando un regalo per te o per una persona speciale, questo ciondolo Monster Book of Monsters della collezione Lumos ti trasporterà nel magico mondo della saga.

124390000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33