Ciondolo uovo d'oro, Lumos, Harry Potter

Ciondolo uovo d'oro, Lumos, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora questo ciondolo Golden Egg è quello che fa per te. Questo pendente finemente lavorato e dipinto è una riproduzione di uno degli oggetti più iconici della serie: l'Uovo d'Oro.Fa parte della collezione Lumos di Noble Collection, brand riconosciuto per l'alta qualità dei suoi prodotti ispirati all'opera di JK Rowling. famoso universo magico.

Il Pendente Golden Egg è il complemento ideale per il tuo portagioie. Puoi indossarlo con stile, sia come ciondolo che come parte di un braccialetto. Il suo design accuratamente dettagliato cattura l'essenza dell'uovo d'oro presente nei libri e nei film di Harry Potter, trasportandoti in quel mondo affascinante e magico.

Questo prodotto è ufficialmente concesso in licenza da Warner Bros, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti delle imitazioni, entra a far parte della magia con questo originale ciondolo Golden Egg.

Si prega di notare che questo prodotto non include il cavo, ma con il suo design versatile, puoi combinarlo con il cavo di tua scelta per adattarlo al tuo stile personale.

Non perdere l'occasione di portare con te un piccolo pezzo del mondo di Harry Potter. Prendi subito questo ciondolo Golden Egg e lasciati trasportare dalla magia dei libri e dei film che ami così tanto.

124400000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33