Ciondolo per occhiali di Harry,...

Ciondolo per occhiali di Harry, Lumos, Harry Potter

Porta la magia di Harry Potter nel tuo stile con l'incredibile pendente con gli occhiali di Harry della collezione Lumos di Noble Collection!

Questo ciondolo è stato finemente lavorato e dipinto per catturare accuratamente ogni dettaglio degli iconici occhiali e della cicatrice sulla fronte di Harry. È l'accessorio perfetto per i veri fan di Harry Potter che vogliono mostrare il loro amore per il mondo magico.

Indossato come ciondolo o come aggiunta a un braccialetto, questo ciondolo per occhiali di Harry ti manterrà elegante e alla moda mentre mostri la tua passione per la saga di Harry Potter. Immagina quanti commenti e complimenti riceverai da altri fan e ammiratori.

È importante notare che questo ciondolo per occhiali Harry appartiene alla collezione Lumos di Noble Collection, un marchio riconosciuto per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti ispirati all'universo di Harry Potter. Acquistando questo ciondolo, otterrai un articolo ufficiale concesso in licenza da Warner Bross, il marchio responsabile della serie di libri e film di Harry Potter.

Non dimenticare che il cordino non è incluso, quindi puoi scegliere lo stile che preferisci per abbinarlo al tuo ciondolo per occhiali Harry.

Diventa un vero amante di Harry Potter e porta con te un pezzo di storia magica con questo esclusivo ciondolo per occhiali Harry!

124460000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33