Ciondolo Giratempo, Lumos, Harry Potter

Ciondolo Giratempo, Lumos, Harry Potter

Scopri il magico ciondolo Time Turner della collezione Lumos de Noble! Finemente realizzato e dipinto, questo splendido accessorio è ispirato al famoso Giratempo appartenuto a Hermione Granger nell'acclamata serie di libri e film di Harry Potter.

Il ciondolo Time Turner è un gioiello unico che puoi indossare al collo come un pezzo di moda o aggiungerlo al tuo braccialetto preferito come un adorabile accessorio. Il suo design dettagliato ti trasporterà nel magico mondo di Hogwarts ogni volta che lo usi.

Essendo un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, puoi essere certo della sua qualità e autenticità. Non accontentarti delle imitazioni, scegli l'originale e porta con te un pezzettino dell'universo di Harry Potter.

Si prega di notare che questo ciondolo non include il cavo, ma è possibile selezionare quello che ti piace per personalizzare il tuo stile.

Non perdere l'occasione di stringere tra le mani il simbolo del tempo e onorare uno dei personaggi più amati della saga. La Giratempo di Hermione è diventata un oggetto iconico, che rappresenta l'importanza di cogliere ogni minuto e valorizzare il potere della conoscenza.

Oltre ad essere un accessorio significativo, il ciondolo Lumos Time Turner è il regalo perfetto per ogni fan di Harry Potter. Sorprendi i tuoi cari con un dettaglio originale e pieno di magia che ricorderà loro l'importanza di godersi ogni momento.

Non aspettare oltre e aggiungi questo fantastico ciondolo alla tua collezione di articoli di Harry Potter. Acquista ora e lascia che la Giratempo guidi i tuoi passi alla ricerca di avventura e conoscenza!

124520000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33