Coltello Arabo a Cricchetto, Lama 12 cm.

Coltello Arabo a Cricchetto, Lama 12 cm.

Lascia che ti presenti il Ratchet Arab Knife, un gioiello del marchio spagnolo Albainox! Con la sua lama in acciaio inossidabile lunga 12 cm e l'elegante manico resistente, questo coltello combina perfettamente stile e funzionalità.

Con il suo meccanismo a cricchetto, aprire e chiudere la lama sarà un processo rapido e sicuro. Il suo design ispirato alla cultura araba gli conferisce un fascino particolare, rendendolo un pezzo unico e d'effetto.

La lama in acciaio inossidabile garantisce un'eccellente durata e un taglio preciso in tutte le tue attività. Sia che tu debba svolgere un lavoro dettagliato o affrontare situazioni di emergenza, questo coltello è all'altezza della sfida.

L'impugnatura resistente fornisce un tocco di classe e comfort. La sua consistenza morbida garantisce una presa salda, rendendolo facile da maneggiare in ogni situazione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello di qualità eccezionale. Che tu sia un appassionato di coltelli o alla ricerca di un regalo unico e speciale, il coltello a cricchetto arabo Albainox è la scelta perfetta. Clicca ora e aggiungilo alla tua collezione!

060960000
20,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I coltelli a cricchetto sono un tipo di coltello pieghevole caratterizzato dall'avere un meccanismo di bloccaggio noto come "cricchetto". Questo meccanismo utilizza una ruota dentata e una molla per bloccare la lama in posizione aperta, fornendo così maggiore sicurezza e stabilità durante l'uso.

Il coltello a cricchetto è noto per la sua robustezza e durata. Oltre al meccanismo a cricchetto, di solito presentano una lama in acciaio inossidabile che si ripiega nel manico quando non viene utilizzata.

I coltelli a cricchetto sono popolari perché erano usati dai banditi spagnoli del XVIII-XIV secolo.

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
12 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33