Coltello tascabile classico con...

Coltello tascabile classico con apertura a cricchetto, manico in legno e alluminio

Scopri l'eleganza e la versatilità dell'Albainox Classic Pocket Knife, un gioiello irrinunciabile per gli amanti dei coltelli! Con la sua apertura a cricchetto e il pregiato manico in legno e alluminio, questo coltello combina funzionalità e stile in ogni dettaglio.

Nota per la sua durata e resistenza alla corrosione, la lama in acciaio inossidabile 440 garantisce un taglio preciso e affidabile per tutte le tue attività quotidiane. La sua lunghezza di 51,00 cm lo rende un compagno perfetto sia per le attività quotidiane che per le avventure all'aria aperta.

Il manico in legno e alluminio aggiunge un tocco classico e sofisticato al coltello. La combinazione di materiali offre un perfetto equilibrio tra durata e bellezza estetica, garantendo una presa comoda e sicura in tutte le situazioni.

Con il blocco billet, avrai la tranquillità che la lama rimarrà saldamente in posizione finché la usi. Questa funzionalità di sicurezza aggiuntiva ti consente di lavorare con sicurezza e senza preoccupazioni.

Il coltellino tascabile Albainox Classic, prodotto dal prestigioso marchio spagnolo, è una testimonianza della qualità artigianale e dell'attenzione ai dettagli. Sia che tu lo usi come uno strumento quotidiano affidabile o come oggetto da collezione, questo rasoio sarà con te in ogni fase del percorso.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello eccezionale. Clicca ora e aggiungi l'Albainox Classic Pocket Knife alla tua collezione. Prova la combinazione perfetta tra funzionalità ed eleganza!

161220000
60,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
470 gr
Longitud
51.00 cm
Longitud Mango
28 cm
Material hoja
acciaio inossidabile 440
Material mango
Madera y aluminio
Lunghezza lama
23 cm
Spessore della lama (alla punta)
2.80 mm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33