Coltello Arabo a Cricchetto, Lama 14 cm.

Coltello Arabo a Cricchetto, Lama 14 cm.

Scopri l'autenticità e la bellezza del coltello a cricchetto arabo del rinomato marchio spagnolo Albainox! Questo coltello ha una lama in acciaio inossidabile da 14 cm e un manico in autentico corno di toro, offrendoti una combinazione unica di qualità e stile.

La lama in acciaio inossidabile offre un'eccellente durata e resistenza alla corrosione, garantendo un taglio preciso e affidabile in tutte le tue attività. Le sue dimensioni di 14 cm lo rendono uno strumento versatile, adatto a svariate situazioni.

L'autentico manico in corno di toro aggiunge un tocco di autenticità e distinzione al coltello. Ogni manico in corno di toro è unico, il che significa che avrai tra le mani un pezzo davvero speciale.

L'Albainox Ratchet Arab Knife è una testimonianza dell'artigianato e dell'attenzione ai dettagli del marchio. Che tu lo usi come uno strumento affidabile o un oggetto da collezione, questo rasoio ti impressionerà in ogni modo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello unico. Fai clic ora e aggiungi il coltello a cricchetto arabo Albainox con manico in corno di toro alla tua collezione. Prova la fusione perfetta tra autenticità, qualità e stile!

060990000
31,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
14 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Asta de toro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33