Coltello da tasca a cricchetto arabo,...

Coltello da tasca a cricchetto arabo, manico in corno di cervo (21,70 cm.)

Scopri l'eleganza e la qualità in un unico coltellino tascabile. Vi presentiamo il coltello con manico in autentico corno di cervo e lama in acciaio inossidabile da 10 cm, prodotto dalla prestigiosa casa Martinez-Albainox. Consentitemi di evidenziare le caratteristiche principali di questo prodotto eccezionale:

  • Manico in corna di cervo: il manico di questo coltello è realizzato in autentico corno di cervo, un materiale nobile e naturale che gli conferisce un aspetto unico ed esclusivo. La sua consistenza e le sue tonalità gli conferiscono un tocco di distinzione ed eleganza, rendendolo un oggetto da collezione.

  • Lama in acciaio inossidabile: la lama da 10 cm di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, in particolare acciaio 3Cr13Mov. Questo materiale garantisce resistenza, durata e un taglio preciso, ideale per qualsiasi compito tu debba svolgere.

  • Tipo di blocco billet: il rasoio è dotato di un tipo di blocco billet, che garantisce un blocco sicuro e saldo. Questo ti dà tranquillità e sicurezza quando lo usi, evitando incidenti indesiderati.

  • Sistema di apertura a cricchetto: il coltello incorpora un sistema di apertura a cricchetto, che consente un'apertura fluida e fluida. Questa caratteristica facilita l'uso e garantisce un'esperienza confortevole e sicura quando si maneggia il rasoio.

  • Dimensioni ideali: con una lunghezza complessiva di 21,70 cm e una lunghezza della lama di 9,90 cm, questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra dimensioni e funzionalità. Lo spessore della lama di 1,75 mm fornisce un equilibrio tra resistenza e capacità di taglio.

Insomma, questo coltellino tascabile è un vero gioiello in termini di design, qualità e prestazioni. Il manico in corno di cervo e la lama in acciaio inox ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Con il suo tipo di blocco billet e il sistema di apertura a cricchetto, godrai di un coltello sicuro e facile da maneggiare. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un coltello di altissima qualità che unisce perfettamente stile e funzionalità.

051770000
Spedizione immediata
37,54 €

in stock  3 unidades

Peso
88 gr.
Longitud Hoja
9.90 cms.
Longitud
21.70 cm.
Longitud Mango
11.80 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Asta de ciervo
Grosor hoja
1.75 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33