Tranchete Coltello Filman

Tranchete Coltello Filman

Scopri l'eleganza e la qualità del rasoio Filman modello Tranchete del rinomato marchio MAM. Questo coltello è sinonimo di stile e funzionalità, con una lama in acciaio inossidabile che garantisce un taglio preciso e duraturo. Il suo manico in legno aggiunge un tocco di raffinatezza e comfort ad ogni utilizzo.

Il coltello MAM Filman modello Tranchete è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento affidabile e versatile. La sua lama in acciaio inossidabile offre una resistenza eccezionale e un bordo affilato, ideale per tutti i tipi di attività quotidiane e avventure all'aria aperta. Inoltre, il suo manico in legno offre una presa salda e confortevole, permettendoti di avere il controllo totale del coltello in ogni momento.

Con MAM, marchio riconosciuto per la sua artigianalità e qualità, puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente. Che tu abbia bisogno di uno strumento per il campeggio, l'escursionismo o semplicemente per l'uso quotidiano, il coltello MAM Filman Tranchete è la scelta perfetta per chi cerca un equilibrio tra stile, funzionalità e durata. Osa distinguerti con questo rasoio unico nel suo genere!

066310000
21,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33