Rasoio MAM Filman Duero

Rasoio MAM Filman Duero

Scopri il rasoio Filman Duero, un modello impressionante del prestigioso marchio portoghese MAM. Questo coltello combina l'artigianato tradizionale con la tecnologia moderna, offrendoti un prodotto di qualità eccezionale.

La lama del Filman Duero è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, ha un lucchetto in titanio per darti una maggiore sicurezza durante l'uso.

Il manico di questo coltello è realizzato in legno accuratamente selezionato, che gli conferisce un aspetto elegante e naturale. Oltre alla sua estetica accattivante, il legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di usare il coltello con sicurezza.

Con il Filman Duero, apprezzerai l'artigianalità e la precisione che caratterizzano il marchio MAM. Sia che tu debba svolgere attività quotidiane o affrontare sfide all'aria aperta, questo coltello sarà il tuo compagno fidato.

Non accontentarti di meno. Scegli Filman Duero di MAM e sperimenta l'eccellenza in ogni taglio. Dalla lama in acciaio inossidabile al manico in legno, questo rasoio offre qualità, funzionalità e stile in un unico strumento. Preparati ad affrontare qualsiasi compito con la certezza di avere tra le mani il miglior coltello!

066290000
Spedizione immediata
25,27 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33