Coltello portachiavi per funghi, lama...

Coltello portachiavi per funghi, lama 6 cm.

Esplora il mondo dei funghi con il coltello per funghi della prestigiosa casa Martinez Albainox. Progettato con materiali di prima qualità, questo coltello ha una lama in acciaio inossidabile da 6 cm che ti offre un taglio preciso e duraturo. Il manico in legno aggiunge un tocco di eleganza e comodità ad ogni movimento.

Questo coltello a fungo non solo offre prestazioni eccezionali, ma include anche una guaina imbottita in nylon per un trasporto sicuro e conveniente. Con questo coltello sarai pronto ad affrontare le tue spedizioni micologiche con sicurezza e stile.

La casa Martinez Albainox è orgogliosa della sua dedizione alla qualità e all'artigianato, e questo coltello a fungo è una testimonianza del loro impegno. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per fornirti uno strumento affidabile e duraturo per soddisfare le tue esigenze di raccolta dei funghi.

Non perdere l'occasione di goderti al massimo le tue avventure alla ricerca di funghi. Con il coltello a fungo Martinez Albainox, sarai dotato di uno strumento affidabile e di qualità che ti accompagnerà in ogni fase della tua esplorazione. Scopri l'eccellenza in ogni taglio ed entra nell'affascinante mondo dei funghi con stile ed efficienza!

052360000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Longitud Hoja
6 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33