Coltello tattico Albainox Dakota (30...

Coltello tattico Albainox Dakota (30 cm.)

Il coltello tattico Albainox Dakota è uno strumento versatile e resistente, ideale per attività all'aperto e situazioni tattiche. Con una lama da 18 cm e un manico da 12 cm, il coltello ha una dimensione complessiva di 30 cm e un peso di 230 g, che lo rendono facile da maneggiare e trasportare. La lama è realizzata in acciaio 3CR13MOV, un tipo di acciaio inossidabile di alta qualità caratterizzato da durata, resistenza alla corrosione e capacità di mantenere il filo più a lungo. La finitura lucida della lama aggiunge un tocco di eleganza al coltello, mentre il manico in alluminio e polimero offre una presa salda e confortevole.

La lama del coltello è a taglio singolo e spessa 3,2 mm, il che lo rende ideale per tagliare e affettare. Il coltello viene fornito con un fodero in nylon nero per proteggere la lama e facilitarne il trasporto. Con il suo design robusto e l'elevata qualità costruttiva, l'Albainox Dakota Tactical Knife è una scelta eccellente per gli appassionati di outdoor e i professionisti della sicurezza che cercano un coltello robusto e affidabile per le loro avventure.

228810000
30,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'acciaio 3CR13MOV è una lega di cromo-molibdeno-vanadio, comunemente utilizzata nella produzione di coltelli tattici e altri strumenti da taglio. È un acciaio inossidabile economico che offre una buona resistenza alla corrosione e una durezza adeguata per l'uso quotidiano. Inoltre, la sua maneggevolezza e la capacità di mantenere il bordo lo rendono ideale per applicazioni di taglio in ambienti esterni come campeggio, escursionismo e altri sport all'aria aperta.

I coltelli tattici realizzati in acciaio 3CR13MOV offrono un buon equilibrio tra qualità e prezzo, rendendoli accessibili a una vasta gamma di utenti. La lega 3CR13MOV offre una buona combinazione di durezza e tenacità, il che significa che il filo del coltello può durare a lungo senza rompersi o scheggiarsi. Inoltre, la resistenza alla corrosione dell'acciaio 3CR13MOV significa che i coltelli tattici realizzati con questo materiale possono resistere alle condizioni estreme della natura e rimanere in ottime condizioni per lungo tempo.

Lunghezza
30 cm.
Peso
230 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio y polímero
Grosor hoja
3.2 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33