Coltello Albainox Freedom Forever

Coltello Albainox Freedom Forever

Preparati a qualsiasi situazione di sopravvivenza con il coltello Albainox Freedom Forever! Con una lama in acciaio inossidabile forgiato da 16,3 cm e un'impugnatura in ABS, questo coltello è perfetto per tagliare il legno, preparare il cibo e svolgere compiti di sopravvivenza.

Ma non è tutto, questo coltello da sopravvivenza Albainox è dotato anche di bussola e skinner per uso professionale, che lo rendono ancora più utile nelle situazioni di sopravvivenza nella natura selvaggia. Inoltre, include una custodia imbottita in nylon per una protezione aggiuntiva durante il trasporto e lo stoccaggio.

Con una lunghezza totale di 27,7 cm, il coltello Albainox Freedom Forever è abbastanza grande per i compiti più grandi, ma è anche abbastanza maneggevole per l'uso quotidiano. L'impugnatura in ABS offre una presa comoda e sicura, anche in condizioni di bagnato.

In sintesi, se stai cercando un coltello da sopravvivenza completo e affidabile per le tue avventure all'aria aperta, il coltello Albainox Freedom Forever è la scelta perfetta. Che si tratti di caccia, pesca o sopravvivenza nella natura selvaggia, questo coltello è costruito per resistere alle condizioni più difficili e assicurarti di poter completare con successo i tuoi compiti.

100700000
14,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27.7 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Lunghezza lama
16.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33