Coltello tattico RUI/K25 Camo con sega

Coltello tattico RUI/K25 Camo con sega

Cerchi un coltello tattico di alta qualità e dal design moderno per le tue avventure all'aria aperta?Il coltello tattico Camo RUI/K25 è lo strumento perfetto per te! Con una lama seghettata in acciaio inossidabile lunga 14 cm e un manico SFL con motivo mimetico, questo coltello tattico ti fornirà una presa comoda e antiscivolo in ogni momento.

Il suo fodero in nylon abbinato incluso ti permetterà di portare con te il tuo coltello tattico ovunque tu vada, proteggendolo da eventuali danni durante il trasporto. Con una lunghezza totale di 26,7 cm e uno spessore della lama di 5 mm, il coltello tattico Camo RUI/K25 è lo strumento perfetto per qualsiasi compito ti si presenti.

Che tu sia in missione tattica, esplorando la natura selvaggia o in campeggio, il coltello tattico mimetico RUI/K25 è lo strumento ideale per accompagnarti nelle tue avventure. Il suo design moderno e resistente garantisce un prodotto affidabile in ogni momento. Non rimanere senza il tuo e diventa l'avventuriero più preparato con il coltello tattico Camo RUI/K25!

069680000
44,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
26.7 cms.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
5 m.m.
Lunghezza lama
14 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33