Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...

Coltello tattico Camillus modello CK-9.5, con fodero

Scopri la potenza e la versatilità del Camillus Knife modello CK-9.5: uno strumento progettato per eccellere in condizioni estreme e situazioni di sopravvivenza. Con la sua lama robusta, l'impugnatura ergonomica e una serie di caratteristiche innovative, questo coltello è il tuo compagno affidabile nelle tue avventure all'aria aperta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio al carbonio 1095: la lama, con una lunghezza di circa 12,1 cm, è realizzata in acciaio al carbonio 1095 di alta qualità, verniciata a polvere per una maggiore durata e resistenza alla corrosione. Con uno spessore di 6,5 mm, questa lama è eccezionalmente resistente e in grado di sopportare carichi pesanti senza rompersi. Inoltre, l'acciaio al carbonio è facile da affilare, garantendo che il tuo coltello sia sempre pronto per qualsiasi compito.
  • Manico in Micarta antiscivolo: Il manico è realizzato in Micarta, un materiale durevole e resistente che offre un'ottima presa anche se bagnato. Resistente agli sbalzi di temperatura e all'umidità, il manico Micarta è comodo da impugnare e richiede poca manutenzione, rendendolo la scelta ideale per condizioni estreme.
  • Include fodero e fischietto di sopravvivenza: il coltello viene fornito con un fodero in nylon balistico estremamente resistente, che può essere fissato alla cintura in diversi modi per un facile trasporto. Inoltre, include un fischietto di sopravvivenza, assicurandoti di essere preparato per qualsiasi situazione di emergenza.
  • Versatilità in qualsiasi ambiente: dalle avventure di sopravvivenza alle escursioni in campeggio, il modello Camillus Knife CK-9.5 è lo strumento perfetto per un'ampia gamma di attività all'aperto. Il suo design robusto e la funzionalità eccezionale lo rendono un compagno affidabile in tutte le tue avventure.

Con la sua qualità superiore e il design robusto, il modello Camillus Knife CK-9.5 è la scelta ideale sia per gli appassionati di outdoor che per i professionisti che cercano un coltello affidabile e durevole. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza!

266050000
332,95 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
24.1 cm.
Material hoja
Acero 1095
Material mango
La mia lettera
Lunghezza lama
12.1 cm.
016162191838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33