Coltello tattico K25 nero, lama senza...

Coltello tattico K25 nero, lama senza seghettatura

Migliora il tuo arsenale tattico con la potenza del coltello nero Albainox K25! Pronto ad affrontare qualsiasi sfida, il coltello tattico nero K25 è l'incarnazione di funzionalità e design eccezionale. Non importa la situazione, questo coltello è il tuo strumento essenziale. Vorrei evidenziare perché il K25 è una scelta imbattibile:

Potenza di taglio multifunzionale:

  • La lama in acciaio 7CR17MOV si distingue per la sua capacità di affrontare molteplici compiti. Dai tagli precisi ai lavori più impegnativi, questo coltello è il tuo alleato versatile.

Design ad alte prestazioni:

  • La finitura nera rivestita in titanio sulla lama non solo aggiunge un tocco di stile, ma fornisce anche un ulteriore livello di protezione. Il design ritagliato sulla lama offre più funzionalità senza comprometterne la robustezza.

Costruzione ergonomica e sicura:

  • Il manico in alluminio è stato studiato per una presa salda e confortevole in ogni situazione. Il coltello si adatta perfettamente alle tue mani, dandoti il pieno controllo ad ogni movimento.

Pronto per qualsiasi scenario:

  • Con una lunghezza totale di 24,70 cm, questo coltello è una combinazione ideale di dimensioni e manovrabilità. Qualunque sia la situazione, sarai pronto ad affrontarla in modo efficace.

Prestazioni robuste e durevoli:

  • La lama da 13,20 cm unisce una lunghezza adeguata ad uno spessore di 3,80 mm, garantendo resistenza e durata ad ogni utilizzo.

Accessori per il tuo comfort:

  • Il fodero in nylon nero incluso garantisce un trasporto sicuro e confortevole, mentre la scatola colorata valorizza la presentazione del coltello.

Design Albainox, prodotto in Spagna:

  • Progettato in Spagna dal prestigioso marchio Albainox, questo coltello riflette la passione per la qualità e l'eccellenza nel design.

Bilanciamento del peso:

  • Nonostante la sua potenza, il coltello K25 Black pesa solo 215 grammi, rendendolo perfetto da portare sempre con sé senza sforzo.

Il coltello tattico nero K25 fonde funzionalità e stile in un unico strumento. Qualunque sia la sfida che affronti, questo coltello sarà all'altezza del compito. Assicurati subito il tuo vantaggio tattico e domina ogni situazione!

245830000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
215 gr.
Longitud
24.70 cm.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
Aluminio
Longitud Hoja
13.20 cm.
Longitud Mango
11.50 cm.
Grosor hoja
3.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33