• Nuovo
Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...
Coltello tattico Camillus modello...

Coltello tattico Camillus modello Skol di Jared Ogden

Immergiti nel mondo dell'avventura con il coltello tattico Camillus Skol di Jared Ogden, uno strumento progettato per affrontare le sfide più estreme della natura! Con una lunghezza totale di 26,7 cm, questo coltello è il compagno ideale per gli amanti dell'outdoor e gli esperti di sopravvivenza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio al carbonio premium: con una lama da 5 pollici realizzata in acciaio al carbonio 1095 e verniciata a polvere, questo coltello offre resistenza eccezionale e durata senza pari. I coltelli in acciaio al carbonio sono noti per la loro robustezza e capacità di sopportare carichi pesanti senza rompersi, rendendoli la scelta perfetta per qualsiasi situazione selvaggia.
  • Manico in Micarta e G-10 antiscivolo: il manico è realizzato in Micarta con inserti in G-10, garantendo una presa eccezionale anche in condizioni di bagnato. Resistente alle variazioni di temperatura e umidità, questa maniglia offre un comfort incomparabile nella mano, garantendo il controllo totale in ogni movimento.
  • Guaina in ABS precisa: il coltello viene fornito con una guaina in ABS prodotta con precisione, estremamente resistente e versatile. Grazie alle clip di aggancio che consentono il posizionamento a 360°, puoi indossarlo comodamente in vita, nello zaino o su una coscia. Sarai sempre pronto all'azione!

Questo coltello tattico di alta qualità è più di uno strumento: è un'estensione della tua passione per l'avventura e l'esplorazione. Che si tratti di un'escursione di sopravvivenza, di una spedizione esplorativa o semplicemente nella tua vita quotidiana, il coltello tattico Camillus modello Skol è progettato per superare le tue aspettative e affrontare qualsiasi sfida si presenti. Acquistalo oggi e preparati a conquistare la vita all'aria aperta con sicurezza e stile!

266190000
455,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
26.7 cm.
Peso
485 gr.
Material hoja
Acero 1095
Material mango
G-10 and Micarta
Lunghezza lama
12.1 cm.
016162192408

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33