Terzo coltello tattico Bushcraft...

Terzo coltello tattico Bushcraft modello Constrictor

Il coltello tattico modello Bushcraft Third Constrictor è la definizione di robustezza e prestazioni per chi cerca un compagno affidabile nelle proprie avventure più impegnative.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama resistente e versatile: la lama in acciaio da 9 pollici, con taglio satinato e rifinita in pietra, realizzata in acciaio 420, offre eccezionale durata e versatilità per un'ampia gamma di attività in ambienti estremi.
  • Impugnatura gommata per una presa salda: l'impugnatura gommata marrone offre una presa comoda e antiscivolo anche in condizioni bagnate o scivolose, garantendo un controllo assoluto in ogni movimento.
  • Dimensioni imponenti: Con uno spessore della lama di 4,8 mm e una lunghezza di taglio di 21,5 cm, questo coltello tattico modello Third Constrictor è uno strumento potente e resistente, ideale per lavori pesanti e impegnativi.
  • Design ergonomico e pratico: Con una dimensione totale di 36,5 cm e un peso di 470 grammi, questo coltello offre una perfetta combinazione di robustezza e maneggevolezza. L'impugnatura da 13,5 cm consente una presa comoda e controllata in situazioni estreme.
  • Fodero in nylon e pietra per affilare inclusi: Il fodero in nylon nero garantisce un trasporto sicuro, mentre la pietra per affilare integrata offre la possibilità di mantenere il filo della lama in condizioni ottimali.

Il coltello tattico modello Bushcraft Third Constrictor è lo strumento indispensabile per le sfide più rigorose. Il suo design robusto, la capacità versatile e i pratici accessori lo rendono la scelta perfetta per gli avventurieri che cercano prestazioni e affidabilità. Affronta ogni situazione con la determinazione che solo questo coltello tattico può offrirti!

258950000
31,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
36.5 cm
Material hoja
Acero 420
Material mango
Goma
Longitud Hoja
23 cm.
Longitud Mango
13.5 cm.
Grosor hoja
4.8 mm.
8434518060973

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33