Coltello tattico marca Albainox legno...

Coltello tattico marca Albainox legno wengè (24 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello tattico Albainox in legno wengè, una fusione di eleganza e funzionalità che supera ogni aspettativa!

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo di acciaio 3Cr13MoV: la lama in acciaio 3Cr13MoV offre una combinazione ottimale di affilatura e resistenza. Questo coltello tattico ti dà sicurezza ad ogni taglio, qualunque sia il compito che affronti.
  • Bordo: con un bordo affilato come un rasoio, questo coltello tattico ti offre la precisione necessaria per ogni situazione. Dai compiti tattici agli usi quotidiani, le sue prestazioni non sono seconde a nessuno.
  • Tipo di manico/colore Wenge: il manico in legno wengè non solo aggiunge un tocco estetico, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. La naturale eleganza del legno si unisce alla funzionalità, creando uno strumento che si distingue sotto ogni aspetto.
  • Tipo di fodero in similpelle: il fodero in similpelle non solo protegge il tuo coltello in modo efficiente, ma aggiunge anche un tocco classico. Trasporta il tuo coltello Albainox con stile e sicurezza, pronto ad affrontare ogni situazione tattica.
  • Presentazione della scatola colorata: questo coltello tattico Albainox è presentato in una scatola colorata, migliorando l'esperienza di disimballare il tuo nuovo strumento. Inoltre, è un'opzione regalo perfetta per gli appassionati di coltelli tattici.

Dal design raffinato e dalle notevoli caratteristiche tattiche, il coltello tattico Albainox in legno wengè è pronto per diventare il tuo strumento di fiducia. Non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile e prestazioni. Alza la tua preparazione tattica con Albainox!

261250000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.70 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Wengue
Grosor hoja
4mm.
Lunghezza impugnatura
10.20 cm.
Lunghezza lama
10.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33