• Nuovo
Mini coltello da campo Camillus...
Mini coltello da campo Camillus...
Mini coltello da campo Camillus...
Mini coltello da campo Camillus...
Mini coltello da campo Camillus...

Mini coltello da campo Camillus Bushcrafter

Conquista la natura con il coltello da campo Camillus Bushcrafter Mini! Ecco tutti i motivi per cui questo strumento diventerà il tuo inseparabile compagno in tutte le tue avventure all'aria aperta:

  • Lama compatta e resistente: Con una lunghezza di 7 cm, la lama in acciaio inox 440 del coltello Bushcrafter Mini offre un perfetto equilibrio tra robustezza e affilatura. Il risultato Uno strumento in grado di affrontare qualsiasi sfida in natura, dall'intaglio dei rami al taglio delle corde con precisione.
  • Titanio per una maggiore resistenza: la lama del Bushcrafter Mini è rivestita in titanio, rendendola 3 volte più resistente dell'acciaio convenzionale! Ciò significa che godrai di un'eccezionale ritenzione del filo, assicurandoti che il tuo coltello sia sempre pronto per qualsiasi compito ti venga incontro.
  • Manico durevole in Micarta: il manico in Micarta è costituito da strati di lino impregnati di resina, quindi altamente compressi e cotti. Questo processo crea una maniglia resistente all'umidità e ai liquidi, rendendola perfetta per qualsiasi ambiente, sia sotto la pioggia che in condizioni estreme di caldo o freddo.
  • Sistema di chiusura sicura: con il sistema di chiusura lockback, puoi essere certo che il tuo coltello sarà sempre pronto all'uso e verrà riposto in modo sicuro quando non ne avrai bisogno. Non dovrai mai più preoccuparti degli incidenti!

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida nella natura selvaggia con la certezza di avere lo strumento giusto al tuo fianco. Il coltello da campo Camillus Bushcrafter Mini è la scelta perfetta per gli avventurieri che cercano qualità, durata e prestazioni senza precedenti. Non rimanere indietro e prendi il tuo adesso!

268040000
38,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.2 cm.
Peso
118 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
La mia lettera
Lunghezza lama
7 cm
016162194815

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33