• Nuovo
Coltello tattico Camillus modello TRC
Coltello tattico Camillus modello TRC
Coltello tattico Camillus modello TRC
Coltello tattico Camillus modello TRC
Coltello tattico Camillus modello TRC

Coltello tattico Camillus modello TRC

Scopri l'eccellenza in ogni dettaglio con il coltello tattico Camillus Modello TRC, un capolavoro di precisione e funzionalità progettato per superare le tue aspettative in ogni situazione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Acciaio ad alte prestazioni: realizzata in acciaio giapponese VG-10 di alta qualità, la lama di questo coltello tattico misura 6,9 cm e presenta un punto di caduta affilato e cavo. Grazie al processo di incollaggio del titanio, la lama è fino a 3 volte più resistente dell'acciaio non trattato, offrendo un'eccezionale resistenza alla corrosione e prestazioni di lunga durata.
  • Design ergonomico: l'impugnatura ergonomica, con piastre ruvide in fibra di carbonio, si adatta comodamente alla mano, fornendo sempre una presa sicura e salda. Il poggiapolsi integrato garantisce una maneggevolezza precisa e confortevole, mentre il foro per il cordino ti permette di portare sempre con te il tuo coltello.
  • Versatilità ed eleganza: Con un design elegante e robusto, questo coltello non è solo ideale come compagno di tutti i giorni, ma anche come strumento multiuso per il campeggio, la sopravvivenza o semplicemente come aggiunta speciale alla tua collezione di coltelli a casa. La sua combinazione di bellezza e prestazioni lo rende un must per ogni appassionato di coltelli.
  • Facilità d'uso: dotato di sicurezza liner lock e molteplici opzioni di apertura, inclusi perni di apertura su entrambi i lati e un flipper che funge anche da protezione per le dita quando utilizzato, questo coltello garantisce una manovrabilità fluida e sicura in ogni situazione.

Con un'attenzione meticolosa ad ogni dettaglio e un impegno costante per la qualità e la funzionalità, il coltello tattico Camillus Model TRC è la scelta perfetta per chi cerca il meglio in termini di prestazioni e stile. Ottieni il tuo e sperimenta l'eccellenza nelle tue mani!

266270000
111,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.8 cm.
Peso
87 gr.
Material hoja
Acero VG-10
Material mango
Carbono
Lunghezza lama
6.9 cm.
016162198141

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33