Coltello Camillus modello Swedge, con...
Coltello Camillus modello Swedge, con...
Coltello Camillus modello Swedge, con...
Coltello Camillus modello Swedge, con...
Coltello Camillus modello Swedge, con...

Coltello Camillus modello Swedge, con fodero

Il coltello Swedge Camillus è uno strumento essenziale per ogni appassionato di outdoor. Con il suo design robusto e versatile, questo coltello è pronto per affrontare un'ampia varietà di compiti, dalle escursioni di sopravvivenza al campeggio e alle attività di caccia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile di alta qualità: la lama, con una lunghezza di circa 10,9 cm e uno spessore di circa 6 mm, è realizzata in acciaio inossidabile 420 di alta qualità. Questa lama offre una perfetta combinazione di resistenza e durata, garantendo prestazioni eccezionali anche nelle condizioni più impegnative.
  • Costruzione a codolo completo: il coltello Swedge presenta una costruzione a codolo completo, in cui la lama si estende per tutta la lunghezza del manico, fornendo stabilità superiore e equilibrio ottimale. Questa struttura robusta garantisce prestazioni affidabili in ogni situazione.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura è progettata ergonomicamente per fornire una presa sicura e confortevole, riducendo al minimo il rischio di scivolamento anche durante un uso prolungato. Realizzata in ABS resistente, la maniglia può resistere a maneggiamenti bruschi e condizioni estreme senza compromettere le sue prestazioni.
  • Include un pratico fodero: per maggiore comodità e portabilità, il coltello viene fornito con un fodero pratico e resistente. Questa guaina protegge la lama da eventuali danni e consente di riporla in sicurezza e di accedervi facilmente in ogni momento, sia che la porti alla cintura o nello zaino.

Con il suo design versatile, la costruzione solida e i materiali di alta qualità, il coltello Swedge Camillus è uno strumento essenziale per qualsiasi attività all'aperto. Che tu stia esplorando la natura selvaggia, preparando il cibo in campeggio o svolgendo attività fai-da-te, questo coltello è progettato per soddisfare le tue aspettative più esigenti. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza!

266060000
44,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22.2 cm.
Material hoja
Acero 420
Material mango
ABS
Lunghezza lama
10.9 cm.
016162196277

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33