Coltello tattico Camillus DAGR...
Coltello tattico Camillus DAGR...
Coltello tattico Camillus DAGR...
Coltello tattico Camillus DAGR...
Coltello tattico Camillus DAGR...

Coltello tattico Camillus DAGR modello Grady Powell

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida nella natura con il coltello tattico Camillus modello DAGR Grady Powell! Progettato in collaborazione con il rinomato Grady Powell, questo coltello è la scelta definitiva per gli appassionati di outdoor e gli esperti di sopravvivenza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio al carbonio premium: con una lama verniciata a polvere nera lunga 12,4 cm in acciaio al carbonio 1095 di alta qualità, questo coltello offre una robustezza eccezionale. L'acciaio al carbonio è noto per la sua resistenza e durata, rendendolo uno strumento affidabile per qualsiasi attività.
  • Design versatile e durevole: La lama Tanto, con uno spessore di circa 5 mm e codolo intero, garantisce prestazioni ottimali in varie situazioni. Inoltre, il foro per cordino all'estremità dell'impugnatura consente una movimentazione sicura e versatile.
  • Manico G10 antiscivolo: Il manico G10 offre un'ottima presa anche in condizioni di bagnato, garantendo una manovrabilità sicura in tutte le situazioni. Inoltre, è resistente alle fluttuazioni di temperatura e umidità, rendendolo la scelta ideale per qualsiasi ambiente.
  • Fodero in ABS su misura: il coltello viene fornito con un fodero in ABS appositamente progettato, estremamente resistente e versatile. Grazie alle clip di aggancio che consentono il posizionamento a 360°, puoi indossarlo comodamente in vita, nello zaino o su una coscia. Sarai sempre pronto all'azione!

Questo coltello tattico di alta qualità è il regalo perfetto grazie alla sua numerazione consecutiva, e diventerà il tuo compagno inseparabile in tutte le tue avventure all'aria aperta. Che si tratti di un'escursione di sopravvivenza, di una gita in campeggio o nella vita quotidiana, il coltello tattico Camillus DAGR Grady Powell è pronto a dimostrare le sue massime prestazioni in ogni situazione. Prendi il tuo e preparati a conquistare la natura con stile!

266150000
422,37 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
26.7 cm.
Peso
485 gr.
Material hoja
Acero 1095
Lunghezza lama
12.4 cm.
016162192392

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33