• Nuovo
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...

Coltello Camillus Outdoor modello Tyrant, con fodero

Sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida nella natura? Il coltello da esterno modello Camillus Tyrant è il tuo alleato perfetto. Con una lunghezza totale di 18,2 cm, questo coltello è progettato per offrirti prestazioni e durata in tutte le tue avventure all'aria aperta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di alta qualità: con una lama da 9 cm realizzata in acciaio D2 di alta qualità, questo coltello offre una resistenza eccezionale e una ritenzione del filo senza pari. Preparati a tagliare con precisione e facilità in ogni situazione!
  • Costruzione resistente: la lama fissa con codolo completo garantisce stabilità e durata ottimali. Non importa le condizioni che affronti, questo coltello è costruito per resistere a un uso lungo e intenso.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura ergonomica e antiscivolo è realizzata in G-10, una plastica in resina epossidica rinforzata con fibra di vetro che offre leggerezza, stabilità e durata. Mantieni il controllo anche nelle situazioni più impegnative!
  • Include fodero in pelle: Il coltello viene fornito con un elegante fodero in vera pelle nera. Questa fondina è estremamente resistente e presenta un passante per attaccarla alla cintura. Inoltre, è dotato di un affilacoltelli integrato per mantenere il coltello sempre pronto all'uso!

Che tu sia in una spedizione di sopravvivenza nella natura selvaggia o in campeggio con gli amici, il coltello da esterno Camillus Tyrant è il tuo compagno affidabile. Non perdere l'opportunità di avere questo strumento robusto ed elegante con te nelle tue avventure all'aria aperta. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia!

267830000
123,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.8 cm.
Peso
96 gr.
Material hoja
Acero VG-10
Material mango
Fibra de Carbono / acero inox.
Lunghezza lama
7.6 cm.
016162191449

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33