• Nuovo
Coltello tattico SFL lama mista marca...

Coltello tattico SFL lama mista marca K25 (36,6 cm.)

Sperimenta le massime prestazioni tattiche con il coltello SFL del marchio K25, uno strumento progettato per affrontare le sfide più impegnative con stile e precisione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo di acciaio: 3Cr13Mov: questo acciaio di alta qualità garantisce resistenza e durata eccellenti, garantendo prestazioni affidabili in qualsiasi situazione tattica.
  • Tipo di lama: Normale, finitura placcata in titanio: La lama normale con finitura placcata in titanio non solo fornisce una maggiore resistenza alla corrosione, ma offre anche un look elegante e moderno.
  • SFL/Manico Nero: Il manico SFL nero offre un'impugnatura ergonomica e antiscivolo, garantendo un controllo ottimale durante l'utilizzo del coltello, anche in condizioni avverse.
  • Monopezzo: Progettato con un design monopezzo, questo coltello offre resistenza e durata superiori, garantendo affidabilità anche nelle situazioni più estreme.
  • Tipo di fodero: nylon: il fodero in nylon fornisce una protezione sicura e confortevole per il tuo coltello, assicurando che sia sempre pronto per l'uso quando ne hai bisogno.
  • Progettato in Spagna: questo coltello tattico è stato progettato in Spagna, combinando la tradizione spagnola nella produzione di coltelli con le ultime innovazioni nella tecnologia e nel design.

Con il coltello tattico SFL della marca K25 sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida tattica con sicurezza e determinazione. Osate portare le vostre abilità al livello successivo con questo strumento di alta qualità e dalle prestazioni eccezionali!

270050000
40,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.5 cm.
Material hoja
Acero 7CR13MOV
Material mango
G10 Madera Wengue
Grosor hoja
4.9 mm.
Lunghezza impugnatura
13.5 cm.
Lunghezza lama
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33