• Nuovo
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...

Coltello Camillus Outdoor modello Heathen, con fodero

Migliora la tua esperienza nelle attività all'aria aperta con il coltello modello Outdoor Camillus Heathen! Questo coltello fisso è la perfetta combinazione di durata, funzionalità e versatilità, progettato per soddisfare le richieste più esigenti delle tue avventure all'aria aperta. Perché dovresti prendere in considerazione questo coltello per la tua prossima spedizione Ecco alcuni motivi convincenti!

  • Lama robusta e versatile: la lama a tutta lunghezza del coltello Camillus Heathen, che misura circa 13,9 cm, è realizzata in acciaio al carbonio 1095 di alta qualità, garantendo una durata eccezionale e una ritenzione del filo superiore. Inoltre, è dotato di una seghettatura sul dorso della lama, che lo rende uno strumento multifunzionale perfetto per una varietà di attività all'aperto, dal taglio di rami ai lavori di precisione.
  • Manico ergonomico e personalizzabile: Il manico è dotato di guancette ergonomiche in micarta, che non solo offrono una presa comoda e sicura, ma sono anche completamente rimovibili grazie alle punte esagonali. Questa funzione ti consente di personalizzare il coltello in base alle tue preferenze ed esigenze specifiche.
  • Fodero resistente e pratico: il coltello viene fornito con un fodero in kydex sagomato, progettato per offrire una protezione ottimale e un rapido accesso al coltello quando ne hai bisogno. Inoltre, il fodero è dotato di una clip da cintura preinstallata, che ti consente di trasportare il coltello in modo sicuro e comodo durante le tue avventure all'aria aperta.
  • Pronto per qualsiasi sfida: che tu stia campeggiando, cacciando, facendo lavori di sopravvivenza o semplicemente esplorando la natura, il coltello Outdoor Camillus Heathen è progettato per accompagnarti in tutte le tue avventure. Il suo design robusto e le funzionalità all'avanguardia lo rendono il compagno perfetto per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti.

Non accontentarti di un coltello normale. Migliora la tua esperienza all'aperto con il modello Camillus Outdoor Knife Heathen e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile. Ottieni il tuo oggi e inizia a esplorare il mondo con un compagno affidabile al tuo fianco!

267630000
210,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
26 cm.
Peso
226.8 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1095
Material mango
La mia lettera
Lunghezza lama
13.9 cm.
016162190947

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33