• Nuovo
Coltello tattico Condor cordino...
Coltello tattico Condor cordino...

Coltello tattico Condor cordino arancione

Ottieni il coltello tattico Condor Orange Cord! Questo impressionante coltello è molto più di uno strumento; è un omaggio alla creatività e alla passione di Carlos Pineda, membro del team di progettazione Condor Tool and Knife. Carlos ha lasciato un'eredità indelebile e questo coltello fa parte della sua storia.

Perché dovresti scegliere il coltello da collo Carlitos Ecco alcuni motivi:

  • ACCIAIO DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in acciaio al carbonio 1075, questo coltello è progettato per resistere a un uso intenso. La sua costruzione monopezzo garantisce durata e resistenza, perfetta per le tue avventure all'aria aperta.
  • Presa sicura: la maniglia è avvolta in paracord, che non solo fornisce una presa salda ma offre anche ulteriore utilità in situazioni di emergenza. Non sottovalutare mai la versatilità del paracord!
  • Pronto all'azione: con una lunghezza totale di circa 13,7 cm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, ma abbastanza robusto per affrontare qualsiasi sfida.
  • Protezione garantita: include un fodero in Kydex nero che fissa il coltello quando non in uso e un cordino in paracord per portarlo comodamente al collo. Sarai sempre pronto all'azione.

Questo coltello è un pezzo di storia e uno strumento affidabile per ogni situazione.

272110000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
70 g.
Longitud
13.7 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Material mango
Paracord
Longitud Hoja
6.4 cm.
Grosor hoja
3 mm.
7417000563313

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33