Coltello marca SCK con filo...
Coltello marca SCK con filo...
Coltello marca SCK con filo...

Coltello marca SCK con filo seghettato, con fodero (39 cm.)

Esplora la natura con sicurezza e sicurezza portando con te il coltello del marchio SCK, uno strumento robusto e versatile progettato per affrontare qualsiasi sfida nelle tue avventure all'aria aperta. Con il suo controfilo seghettato, questo coltello diventa il tuo alleato essenziale per tagliare, intagliare ed eseguire una varietà di compiti in natura.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio resistente: la lama in acciaio di alta qualità garantisce durata e resistenza, consentendo di eseguire tagli precisi ed efficienti su un'ampia gamma di materiali. Il controbordo seghettato aggiunge versatilità, permettendoti di tagliare facilmente materiali più resistenti.
  • Impugnatura ergonomica antiscivolo: l'impugnatura in plastica gommata con motivo antiscivolo offre una presa sicura e confortevole anche in condizioni bagnate o scivolose. Ciò ti dà il controllo completo sul coltello, riducendo al minimo il rischio di incidenti durante l'uso.
  • Include fodero in Cordura con passante per cintura: il resistente fodero in Cordura è dotato di un passante per cintura, che ti consente di trasportare il tuo coltello in modo sicuro e accessibile in ogni momento. Che tu stia esplorando sentieri o campeggiando nei boschi, avrai il tuo strumento a portata di mano quando ne avrai bisogno.
  • Dimensioni ottimali per portabilità e prestazioni: con una lunghezza della lama di 240 mm e una lunghezza complessiva di 390 mm, questo coltello offre un perfetto equilibrio tra portabilità e prestazioni. Puoi portarlo comodamente con te in viaggio e la sua lama affilata ti offre la versatilità necessaria per affrontare una varietà di compiti nella natura selvaggia.

Che tu stia cacciando, campeggiando o esplorando la natura, il coltello a lama seghettata della marca SCK è uno strumento essenziale che non può mancare nella tua attrezzatura. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida e rendi le tue avventure all'aria aperta un'esperienza indimenticabile con questo formidabile strumento di sopravvivenza!

265480000
23,18 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
39 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33