Coltello a baionetta 14,5 cm.

Coltello a baionetta 14,5 cm.

Ti presentiamo il coltello a baionetta Albainox, un gioiello del marchio spagnolo che eleverà le tue abilità culinarie ad un altro livello. Con una lama in acciaio inossidabile da 14,5 cm, questo coltello è perfetto per qualsiasi compito in cucina.

La lama in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce un'eccezionale resistenza alla corrosione e un'affilatura di lunga durata, permettendoti di goderti a lungo la sua precisione. Inoltre, la dimensione totale del coltello è di 26 cm, il che lo rende pratico e maneggevole in ogni situazione.

Il manico in legno del coltello offre una presa comoda e sicura, permettendoti il pieno controllo sui tuoi tagli. Inoltre, per maggiore comodità e protezione, il coltello viene fornito con un fodero in pelle, che consente di trasportarlo e riporlo in sicurezza.

Che tu abbia bisogno di tagliare carne, verdure o qualsiasi altro ingrediente, questo coltello a baionetta Albainox ti offre la versatilità e l'efficienza di cui hai bisogno nella tua cucina. Non perdere l'occasione di migliorare le tue abilità culinarie con questo magnifico coltello.

Prendi subito il tuo coltello a baionetta Albainox e scopri la soddisfazione di avere tra le mani uno strumento di qualità eccezionale!

123350000
20,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33