Coltello da caccia e avventura tipo...

Coltello da caccia e avventura tipo baionetta (34,5 cm.)

Permettetemi di presentarvi il coltello a baionetta del prestigioso marchio spagnolo Albainox. Con una lama in acciaio inossidabile da 23 cm, questo coltello è il compagno perfetto per le tue attività in cucina e all'aperto.

La lama in acciaio inossidabile garantisce un'eccezionale durata, resistenza alla corrosione e un'affilatura di lunga durata. Inoltre, la sua dimensione totale di 34,5 cm offre un controllo e un comfort ottimali durante l'uso. Il suo manico ergonomico in legno si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa salda e sicura.

Ma non è tutto. Con l'inclusione di un fodero in pelle, sarai in grado di trasportare e riporre il tuo coltello in modo sicuro e comodo. Che ti serva per tagliare carne, pesce o verdure, questo coltello a baionetta Albainox è l'accessorio indispensabile che assicura precisione ed efficienza in ogni taglio.

Non accontentarti di meno quando puoi avere la qualità e l'eccellenza che Albainox ti offre. Acquista subito questo coltello a baionetta e scopri una nuova dimensione di taglio e versatilità nella tua cucina o nelle attività all'aperto!

123360000
Spedizione immediata
21,36 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
34.5 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera
Lunghezza lama
23 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33