Coltello da caccia per uccelli e...
Coltello da caccia per uccelli e...

Coltello da caccia per uccelli e selvaggina

Il Cold Steel® Bird & Game è un coltello leggero indispensabile che è l'opzione perfetta per quando il peso è davvero un fattore. La sua costruzione semplice e completa smentisce una moltitudine di sfumature di design che diventeranno presto evidenti a qualsiasi cacciatore, sopravvissuto o uomo all'aperto. In poche parole, una volta che questo coltello è nelle tue mani, lo adorerai!

Ispirato all'amato coltello Bird & Trout di Cold Steel® e seguendo gli spunti di design della serie Spike, Bird & Game è progettato per l'uso di selvaggina piccola, ma è più che in grado di elaborare selvaggina di grandi dimensioni in un pizzico. L'anello integrato per le dita (insieme alle guancette in polimero testurizzato) consente a chi lo impugna di mantenere una presa sicura sulla lama e persino di lasciarla penzolare da un dito mentre lavora su compiti particolarmente intricati o delicati.

La lama giapponese AUS 8A affilata come un rasoio di Bird & Game è stata sapientemente trattata termicamente per una maggiore durata, pur rimanendo un gioco da ragazzi da affilare sul campo.

Con un peso di soli 40 g, Bird & Game è uno strumento da caccia super leggero ed economico che può essere riposto in una borsa o in uno zaino o persino appeso a una catena intorno al collo con la sua guaina Secure-Ex®.

155370000
55,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Acciaio inossidabile AUS 8A

Cold Steel® utilizza lo stesso acciaio giapponese AUS 8A sapientemente trattato termicamente da quasi 3 decenni. Questo acciaio è stato testato sorprendentemente bene nel corso degli anni e ha dimostrato di essere un eccellente acciaio per la lavorazione dei coltelli: forte, resistente alla corrosione, con una buona presa dei bordi e facile da riaffilare.

Peso
40 gr.
Longitud Hoja
8.9 cm.
Longitud
18.4 cm.
Longitud Mango
9.5 cm.
Material hoja
Acero inoxidable japonés AUS 8A
Grosor hoja
2.5 mm.
705442015611

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33