Coltello da caccia Galatea

Coltello da caccia Galatea

Scopri lo straordinario coltello da caccia Galatea di Cudeman, un capolavoro dell'ingegneria spagnola. Con una lunghezza complessiva di 20,5 cm, questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta. La sua lama in acciaio Böhler N690Co, con una molatura satinata e una durezza di 60/61 HRc, ti offre un taglio impeccabile e una resistenza eccezionale.

Il Galatea presenta una punta della lama Drop-Point, progettata per molteplici applicazioni nella caccia e nelle attività all'aperto. Il suo sistema di chiusura a bloccaggio posteriore fornisce sicurezza e stabilità durante l'uso, garantendo prestazioni affidabili in ogni momento.

Il manico in betulla riccia satinata con distanziale blu non è solo di grande impatto visivo, ma offre anche una presa ergonomica e confortevole, garantendo un controllo preciso ad ogni movimento. L'ancoraggio del manico con ottone fedele garantisce la solidità e la durata di questo coltello eccezionale.

Inoltre, il coltello da caccia Galatea è accompagnato da un elegante fodero in pelle nera, che non solo lo protegge, ma permette anche di portarlo con sé in sicurezza e con stile.

Non perdere l'opportunità di possedere il coltello da caccia Galatea, una vera opera d'arte funzionale. Osa esplorare la natura con sicurezza e raffinatezza!

241420000
Spedizione immediata
82,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
20.5 cm
Peso
135 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.7 cm.
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
Abedul rizado satinado con separador azul
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm
Lunghezza lama
9 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131708051

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33