Vendetta temperino corno di toro,...

Vendetta temperino corno di toro, lama 9 cm.

Scopri l'eleganza e la qualità del Coltello Vendetta con manico in corno di toro. Prodotto interamente da Cudeman ad Albacete, in Spagna, questo coltello rappresenta l'eccellenza della coltelleria spagnola. Il manico in corno di toro lucido conferisce un aspetto unico e distintivo.

La lama del coltello Vendetta è realizzata in molibdeno vanadio, un materiale di alta qualità che offre resistenza, durata e prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo. Con una durezza di 54-56 HRc (scala Rockwell), questo coltello mantiene il suo filo affilato e resistente durante l'uso prolungato.

Cudeman è orgogliosa di utilizzare materiali nobili di alta qualità nella produzione dei suoi coltelli. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato e realizzato per offrire uno strumento affidabile e duraturo.

Con una lunghezza di 20 cm, il Vendetta Knife è uno strumento versatile e funzionale per varie attività all'aperto. Il suo design ergonomico ed equilibrato offre una presa comoda e sicura.

Scegli il coltello Vendetta con manico in corno di toro e sperimenta la qualità artigianale e le prestazioni eccezionali offerte da Cudeman. Acquista subito questo coltello e scopri perché Cudeman è un marchio riconosciuto nel mondo dei coltelli!

  • LARGHEZZA PALA: 1,5 cm
  • FOGLIO: TAGLIO PIATTO
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO PIATTO IN ALLUMINIO
104510000
38,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
71 gr.
Longitud Hoja
9 cms.
Longitud
20 cms.
Longitud Mango
11 cms.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de toro pulida
Grosor hoja
3 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
54-56 HRc
8435131704305

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33