Coltello da caccia Galatea, manico in...

Coltello da caccia Galatea, manico in noce satinato

Scopri l'eccezionale coltello da caccia Cudeman Galatea, un autentico gioiello dell'artigianato spagnolo! Con una lunghezza complessiva di 20,5 cm, questo coltello offre prestazioni impeccabili nelle tue avventure all'aria aperta. La sua lama in acciaio Böhler N690Co, con una molatura satinata e una durezza di 60/61 HRc, ti offre un taglio preciso e una resistenza incomparabile. Il Galatea è dotato di una punta della lama Drop-Point, progettata per una versatilità ottimale nella caccia e in altre attività all'aperto. Il suo sistema di chiusura a bloccaggio posteriore fornisce sicurezza e stabilità durante l'uso, garantendo una maneggevolezza affidabile in ogni momento.

Il manico in noce satinato con distanziale rosso non è solo esteticamente accattivante, ma ti offre anche una presa ergonomica e confortevole, permettendoti di avere il controllo completo di ogni movimento. L'ancoraggio del manico con ottone fedele garantisce la solidità e la durata di questo coltello eccezionale. Inoltre, il coltello da caccia Galatea è accompagnato da un elegante fodero in cuoio nero, che non solo lo protegge in modo sicuro, ma aggiunge anche un tocco di stile e raffinatezza.

Non perdere l'occasione di acquistare il coltello da caccia Galatea, una vera opera d'arte funzionale. Preparati ad esplorare la natura con sicurezza ed eleganza senza pari!

241430000
80,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.5 cm
Peso
135 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.7 cm.
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
Nogal satinado con separador rojo
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm
Lunghezza lama
9 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131707382

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33