Coltello da caccia Delta, manico in...

Coltello da caccia Delta, manico in corno di toro lucidato (con fodero)

Scopri l'eccezionale coltello da caccia Cudeman Delta, uno strumento di qualità superiore fabbricato in Spagna. Con una lunghezza totale di 19,5 cm, questo coltello combina funzionalità e stile in ogni dettaglio.

La lama di macinazione, con finitura satinata e punta della lama Drop-Point, è realizzata in acciaio al molibdeno vanadio. Con una durezza di 54/56 HRc, questa lama ti offre prestazioni affidabili in tutte le tue attività di caccia.

Il sistema di bloccaggio centrale garantisce la sicurezza e la stabilità della lama durante l'uso. L'ancora fedele della maniglia in ottone garantisce una costruzione forte e duratura. Il manico in corno di toro lucidato non solo colpisce visivamente, ma offre anche una presa salda e confortevole durante l'uso. Il corno di toro è un materiale resistente e robusto che aggiunge un tocco distintivo al coltello. Inoltre, il coltello da caccia Delta viene fornito con un fodero in pelle nera di alta qualità, che non solo protegge il coltello in modo sicuro, ma consente anche di trasportarlo comodamente e di mantenerlo in ottime condizioni.

Preparati per le tue avventure di caccia con sicurezza e stile con il coltello da caccia Delta. Non perdere l'opportunità di acquisire questo eccezionale strumento e portare la tua esperienza all'aperto a un livello superiore.

241620000
Spedizione immediata
63,46 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
19.5 cm
Peso
95 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cm
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de toro pulida
Grosor hoja
2.5 mm
Lunghezza impugnatura
11 cm
Lunghezza lama
8.5 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131709010

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33