Coltello da caccia in corna di cervo...

Coltello da caccia in corna di cervo Albainox

Preparati per la caccia con il coltello da caccia Albainox Deer Antler! Questo eccezionale strumento, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Albainox, combina la qualità e la funzionalità di cui hai bisogno per le tue avventure di caccia. Il suo manico in vera corna di cervo non solo gli conferisce un aspetto rustico e autentico, ma anche una presa salda e confortevole per una presa ottimale.

La lama in acciaio inossidabile di questo rasoio garantisce prestazioni affidabili e di lunga durata. Con il suo bordo affilato e la resistenza alla corrosione, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue attività di caccia.

Il coltello da caccia Albainox Deer Antler è un compagno indispensabile per le tue avventure all'aria aperta. Che si tratti di tagliare la corda, scuoiare o sul campo, questo coltello ti offre la versatilità e la sicurezza di cui hai bisogno. Il suo design curato e la qualità dei materiali utilizzati assicurano prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo.

Non lasciare che nulla ti fermi nella tua passione per la caccia. Scegli il coltello da caccia Albainox Deer Antler e sperimenta la qualità e l'autenticità che solo un marchio spagnolo può offrirti. Scaricalo ora e preparati ad affrontare le tue sfide di caccia con stile e sicurezza!

077780000
Spedizione immediata
49,91 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
7.8 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Asta de ciervo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33