Coltello da tasca in legno di zebra...

Coltello da tasca in legno di zebra (19,2 cm.)

Il coltello Albainox con lama da 8,50 cm e manico in legno di Zebra è lo strumento perfetto per ogni amante dell'avventura. Con una dimensione complessiva di 19,20 cm, questo rasoio è compatto e facile da trasportare, rendendolo ideale da portare con sé ovunque. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile 3CE13MOV con finitura satinata ti garantisce uno strumento forte e durevole per qualsiasi compito ti si presenti.

Il manico in legno Zebra non solo aggiunge un tocco di eleganza a questo rasoio, ma fornisce anche una presa comoda e sicura, dandoti maggiore controllo e precisione ad ogni mossa. Inoltre, questo coltello ha un sistema di bloccaggio Back Lock, che garantisce una maggiore sicurezza ad ogni utilizzo. Che sia per il campeggio, l'escursionismo o qualsiasi altra attività all'aria aperta, il coltellino tascabile Albainox è la scelta perfetta per chiunque voglia avere a portata di mano uno strumento affidabile e duraturo.

Acquista subito il tuo e sperimenta la qualità e l'efficacia del marchio Albainox!

228660000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'acciaio inossidabile 3CE13MOV è una lega comunemente utilizzata nella produzione di lame di coltelli e altri utensili da taglio grazie alle sue proprietà di resistenza alla corrosione e all'usura. Questo tipo di acciaio è una variante del 3Cr13Mov, ma con una maggiore quantità di elementi cromati e di carbonio, che lo rendono più resistente e durevole.

Le lame dei coltelli realizzate con questo tipo di acciaio hanno un'ottima capacità di tenuta del filo e sono molto facili da affilare. Inoltre, grazie alla sua elevata resistenza alla corrosione, le lame dei coltelli realizzate con questo acciaio sono ideali per le attività all'aperto e in ambienti umidi o salini. In generale, l'acciaio 3CE13MOV è un'ottima opzione per la produzione di lame di coltelli e altri utensili da taglio che richiedono un alto livello di resistenza e durata.

Lunghezza
19.20 cm.
Peso
93 gr.
Material hoja
Acero 3CE13MOV
Material mango
Madera Zebra
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza impugnatura
10.70 cm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33