Coltello da caccia Delta, manico in...

Coltello da caccia Delta, manico in ginepro aromatico (con fodero)

Scopri lo strumento perfetto per avventurieri sofisticati! Lascia che ti presenti il nostro coltello deluxe con una lunghezza totale di 19,5 cm. Questo coltello è stato meticolosamente progettato per darti la migliore esperienza nelle tue attività all'aperto. La sua lama rettificata, con finitura satinata e punta della lama Drop-Point, garantisce un'ottima precisione e durata.

Ciò che spicca davvero di questo coltello è il suo materiale in acciaio di alta qualità: il molibdeno vanadio. Con una durezza dell'acciaio di 54/56 HRc, questo coltello è resistente e affidabile in ogni situazione. Inoltre, il suo sistema di chiusura centralizzata e la maniglia di ancoraggio con fede in ottone ti danno ulteriore sicurezza, così puoi concentrarti sulla tua avventura senza preoccupazioni. Ma non è tutto, il manico in ginepro aromatico non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Inoltre, includiamo un fodero in pelle marrone di alta qualità per proteggere il tuo coltello quando non lo usi.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello unico, dove qualità e stile si uniscono in perfetta armonia. Avventurati in ogni compito con sicurezza e distinzione!

241640000
60,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.5 cm
Peso
95 gr.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Enebro aromático
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cm
Grosor hoja
2.5 mm
Lunghezza impugnatura
11 cm
Lunghezza lama
8.5 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131705982

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33