Coltello da caccia Cazorla, manico in...

Coltello da caccia Cazorla, manico in ulivo naturale satinato

Immergiti nell'esperienza di caccia con il coltello da caccia modello Cazorla, un vero gioiello realizzato dalla prestigiosa casa Cudeman. Con una lunghezza totale di 19 cm, questo coltello unisce qualità, funzionalità e stile in un unico strumento.

La lama cava satinata con punta a clip ti offre un'eccezionale versatilità in tutte le tue attività di caccia. Realizzato in acciaio Sandvik 12c27, rinomato per la sua resistenza e durata, questo coltello è progettato per prestazioni ottimali sul campo. Con una durezza dell'acciaio di 59/60 HRc, puoi essere sicuro della sua capacità di mantenere un bordo forte e affilato durante tutte le tue avventure. Il sistema di chiusura liner lock fornisce ulteriore sicurezza, mantenendo la lama saldamente in posizione durante l'uso. L'ancora della maniglia fedele in ottone offre una presa salda e confortevole, dandoti il massimo controllo con ogni movimento.

Il manico in ulivo naturale satinato aggiunge un tocco di eleganza e autenticità a questo rasoio. Oltre al suo aspetto attraente, il manico in ulivo naturale offre una presa ergonomica e antiscivolo, garantendo una manipolazione sicura anche in condizioni difficili. Il coltello Cazorla è accompagnato da un fodero in pelle marrone, che non solo offre una protezione aggiuntiva, ma completa anche lo stile classico del coltello.

Preparati ad affrontare le tue sfide di caccia con sicurezza e stile con il coltello da caccia Cudeman Cazorla. Non perdere l'occasione di possedere questo strumento dal design eccezionale per i veri amanti della caccia. Rendi memorabile ogni spedizione con il coltello Cazorla!

241720000
58,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
80 grs.
Longitud
19 cms.
Material hoja
Acero 12C27
Material mango
Olivo Satinado
Longitud Hoja
8.5 cms.
Longitud Mango
10.5 cms.
Grosor hoja
2.5 mms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
59/60 HRc
8435131707542

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33