Muela coltello billetta manici...

Muela coltello billetta manici granadillo

Scopri la qualità e la precisione del Rasoio Muela con chiusura ricavata dal pieno. Questo coltello, prodotto dal rinomato marchio Muela, è un'opzione affidabile per le tue attività all'aperto. La sua lama in acciaio MoVa satinato offre prestazioni eccezionali e una maggiore resistenza alla corrosione.

Le squame in legno Grenadilla non solo gli conferiscono un aspetto elegante, ma anche una presa comoda e sicura. Inoltre, il coltello include un fodero in pelle per proteggerlo durante il trasporto e lo stoccaggio.

Con una lunghezza di 19,5 cm, questo rasoio ti offre la dimensione ideale per le tue esigenze. Il suo design billet-lock garantisce una chiusura sicura e una facile apertura, offrendo comfort e sicurezza ad ogni utilizzo.

La Jaja Muela si distingue per la sua artigianalità e cura dei dettagli. L'acciaio al molibdeno vanadio utilizzato nella lama offre un'eccezionale durezza di 58 HRC, che garantisce un'eccellente ritenzione del filo e resistenza all'usura.

Non scendere a compromessi sulla qualità delle tue avventure all'aria aperta. Scegli il Muela Razor con blocco ricavato dal pieno e sperimenta l'eccellenza in ogni movimento. Acquista subito questo coltello e preparati ad affrontare le tue sfide con sicurezza e precisione!

098530000
103,39 €

Lunghezza
19.5 cms.
Peso
90 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Madera de granadillo
Grosor hoja
2 mms.
Lunghezza impugnatura
11 cms.
Lunghezza lama
8.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
58 HRC
8436013894145

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33